#AmericaIsBack #NoWar Se venisse colpito il Pentagono cosa succederebbe alla NATO? Rispondiamo a una lettrice

La nostra lettrice Cesarina Giustiniani ci pone una domanda interessante: Se venisse colpito il Pentagono cosa succederebbe alla NATO? imm. pinterest

Per rispondere è necessario partire dal fatto che la NATO è totalmente dominata dal Governo degli Stati Uniti, che la impiegano come vogliono, anche trascinando i paesi membri in guerre non approvate dalle Nazioni Unite e che violano gli ordinamenti costituzionali di molti di questi. L’Italia ad esempio, prende parte a offensive belliche in aperta violazione dell’Articolo 11 della Costituzione che recita: L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo”.Riguardo all’eventualità che il Pentagono venga distrutto da un attacco militare, bisogna considerare che questo è “solo” un grande edificio con migliaia di impiegati. Qualora venisse colpito, i paesi NATO avrebbero l’obbligo statutario di intervenire in appoggio agli USA. Se comunque l’edificio in questione venisse raso al suolo, la macchina da guerra USA non si fermerebbe, ma continuerebbe a operare grazie ai suoi comparti distaccati di controllo globale, come ad esempio, ESEUCOM, USPACOM, AFRICOM… etc. imm. limesPer quel che riguarda la supremazia USA, più che il Pentagono, sono importanti le quattro basi MUOS sparse nel mondo, come quella di Niscemi. In questa località della Sicilia, di proprietà del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, gli americani controllano e coordinano attacchi militari, navali, aerei, balistici convenzionali e nucleari, grazie a un sistema di satelliti militari ad alta frequenza e banda stretta. In pratica con i MUOS gli Stati Uniti controllano l’intero pianeta e colpiscono ovunque vogliono con ogni mezzo.

Si tenga conto, che quanto descritto è ciò che noi comuni mortali sappiamo, perché è fuor di dubbio che gli Stati Uniti, la più potente minaccia globale degli ultimi due secoli, hanno certamente altri sistemi segreti oltre a quelli citati: In pratica Washington Impera!

Luciano Bonazzi

Fonti nel testo