La Russia agli Stati Uniti: abbiamo la prova che avete lanciato una bomba atomica su Fallujah (video)

0--
La Russia agli Stati Uniti: abbiamo la prova che avete lanciato una bomba atomica su Fallujah (video sottitolato in inglese)

Gli Stati Uniti hanno utilizzato armi nucleari in Medio Oriente durante la guerra in Iraq e la Russia ne ha le prove. Al di là delle prove, le statistiche sulle malformazioni in alcune zone del paese, indicano che i bambini morti e deformi sono saliti a livelli esponenziali dopo l’invasione USA-NATO dell’IRAQ nel 2003. La presenza di radiazioni e malformazioni sulla popolazione è particolarmente concentrata nell’area di Fallujah.
Ne ha parlato la signora Maria Zakharova, Direttore del Dipartimento Informazione e Stampa del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa e rappresentante ufficiale del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa dal 10 agosto 2015. La signora Maria Zakharova ha una laurea in Scienze storiche, è nata da una famiglia di diplomatici e ha trascorso l’infanzia a Pechino. Il video è in lingua russa con sottotitoli in inglese, speriamo che qualche volenteroso ne aggiunga in italiano.
https://www.youtube.com/watch?v=nVmiiRKVMl4
La signora Zakharova incolpa gli occidentalisti di diffondere sentimenti antirussi, attraverso un’isterica campagna mediatica che deforma le informazioni sulla guerra in Siria (Aleppo)

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://vilistia.org/archives/12308
-http://reseauinternational.net/